Club Camminatori Vercelli Stagione 2015/2016

Pubblicato il 11 Dic 2015

Al via i tesseramenti per la nuova stagione 2015/2016 del Club Camminatori Vercelli

Dopo qualche anno di Stop lo Staff del Club Camminatori Vercelli capitanato da Federica Gandolfo Istruttrice di Fitwalking, con Alessandra Cagna Walking Leader, Paolo Rossetti conduttore del corso GymWalking e Gianfranco Sacchi ha ridato vita a un nutrito programma che durerà tutta la stagione a partire dal 20 dicembre fino al novembre 2016.

Gli Eventi saranno veramente tanti e si articoleranno tra le Camminate con lo Slogan “Camminiamo Insieme”, le Conferenze di assoluto interesse, che riguardano lo Star Bene e la Salute che ognuno di noi ha interesse verso il proprio corpo e il proprio stile di vita, i corsi per chi pretende qualcosa in più oltre al Camminare e vuole praticarlo affinchè diventi un’attività sportiva e allenante, inoltre collaborando con la Palestra C.G.R. ci sarà la possibilità di provare questo straordinario attrezzo che si chiama Striding.

Insomma soddisfiamo i “piedi” di chiunque abbia voglia di “Camminare Per Piacere”, Divertirsi, Stare in Compagnia e soprattutto uscire da quel meandro che si chiama “SEDENTARIETA’ “!

Movimento è Salute, Camminare è Salute!

Prestate molta attenzione al tesseramento al Tesseramento Club perchè i vantaggi sono veramente tanti e qui di seguito ne elenco alcuni associandovi con SOLO €50,00 partecipate a tutte le Camminate, avrete la T-Shirt celebrativa del Club, un trattamento osteopatico e tantissimi altri vantaggi ancora, leggete bene tutto il volantino.

Una Novità abbiamo la possibilità di fare la Tessera Smart!

Possono fare parte di questo Club veramente tutti nessuno escluso da zero a 100 anni e anche i vostri amici fedeli, i vostri cagnolini.

Estendete questo invito ai vostri amici e familiari e partecipate a tutti gli Eventi che Insieme faremo tanta Strada.

Lo Staff del Club Camminatori Vercelli – A.s.d. Pgs Decathlon