L’ACQUA FA MIRACOLI

Pubblicato il 8 Giu 2016

download

Attività fisica e benessere, quando il movimento è salute, l’Asd Pgs Decathlon Vercelli non ti fa trovare nessuna scusa per restare a casa, potrai anche dire che con il caldo non hai più voglia di muoverti ma il nostro Staff ha pensato a te, vieni con noi alla Cittadella dello Sport di Caresanablot, abbiamo stipulato una convenzione per continuare a far vivere la tua Estate in movimento, senza scuse!!

L’avevano già scoperta i Romani antichi, che non mancavano di costruire in ogni angolo terme e piscine, dove rilassarsi e trarre benefici. L’acqua elemento essenziale e prezioso per la vita del corpo e della mente.

L’Asd Pgs Decathlon Vercelli ha voluto proseguire questa lunga tradizione e oltre alla grande vasca che offre la Cittadella, ti offre la possibilità di fare esercizi natatori, che si stanno apprezzando sempre di più, chiamati nuoto e Acquagym oltre alla possibilità di fare ginnastica in palestra in ambiente climatizzato e camminate nelle strade in campagna.

Lavorando in piscina il nostro corpo viene massaggiato costantemente e così il corpo risulterà più asciutto, tonico e modellato.

Si può dire che le attività in acqua sono adatte a tutti, si migliora la circolazione sanguigna e linfatica, con effetti positivi su ritenzione idrica, vene varicose e gonfiori alle gambe; ottimi effetti anche per quanto riguarda la cellulite e per l’artrosi per riattivare le articolazioni.

Quando il movimento diventa divertimento, devi solo lasciare la tua poltrona e  venire con noi a Caresanablot.

Vi aspettiamo numerosi insieme ai vostri amici.

Non dimenticare di contattarci per avere tutte le agevolazioni convenzionate e per trovarci insieme in acqua, in palestra o a camminare.

Fai click qui per scoprire la convenzione

CHIUDI
CLOSE