FIT CHALLENGE 40 WEEKS

Pubblicato il 26 Apr 2019

Cos’è? La sfida fitness 40 settimane è molto semplice e ti può aiutare  a ritrovare la forma perduta, è un gioco in squadra con obiettivi individuali, lavorando autonomamente!

Hai deciso di prendere in mano la tua vita e vuoi cambiare il tuo stile di vita? Benissimo, sei già a buon punto! Abbinare una corretta alimentazione,  un po’ di movimento e sane abitudini.  Mangiare sano e fare movimento sono considerati le prerogative essenziali per una buona salute. L’attività fisica ha un effetto anti-invecchiamento, migliora il  sistema cardiovascolare, aumenta l’energia  e rinforza il tuo sistema immunitario e tanto altro….

A chi si rivolge? a tutti, uomini o donne, che vogliono ritrovare la forma fisica, dai 20 anni agli 80 anni, sedentari ma anche sportivi o  persone che hanno semplicemente deciso di abbinare a una sana alimentazione anche l’attività sportiva mirata proposta, la partecipazione è gratuita!

Obiettivo da raggiungere? fare le sedute di attività fisica secondo le indicazioni date ogni settimana. L’assiduità e la costanza, come nella dieta, sono delle qualità molto più importanti del livello di performance per riuscire a realizzare questa sfida.

Chi è il conduttore del Team? Federica Gandolfo Istruttore Fitness per il Dimagrimento.

 Le regole del gioco: 

  1. Seguire ogni settimana le indicazioni di questo link e segui con metodo e determinazione le indicazioni date per uno stile di vita attivo e sano.
  2. Fare inserire il proprio numero di cellulare sulla chat di WathsApp per interagire con gli altri sfidanti per  confrontarsi continuamente e mantenere alta la motivazione, siamo una squadra! Non dimenticate che il lavoro si svolge in maniera autonoma!
  3. Tenere un diario personale dove scrivere ogni volta la data, il lavoro svolto, le condizioni atmosferiche, le emozioni e le sensazioni, le variazioni fisiche e umorali.
  4. Utilizza sempre abbigliamento sportivo e scarpe da running comode.

ORA TUTTO E’ PRONTO, TOCCA SOLO A TE A METTERTI IN GIOCO…

SFIDA FITNESS 40 SETTIMANE STA PER COMINCIARE…

SERVE L’AZIONE!!!

CHI ARRIVERA’ AL TRAGUARDO DELLE 40 SETTIMANE???

CHIUDI
CHIUDI